Go Vacation

Go Vacation è in arrivo su Nintendo Switch

Proprio quando meno ce lo aspettavamo, Nintendo Italia ha comunicato attraverso i suoi profili social il ritorno di un titolo che in epoca Wii fece divertire moltissime famiglie grazie all’enorme quantità di minigiochi proposti al suo interno. Il gioco in questione è Go Vacation, un party game a metà strada tra Pilotwings e Wii Sports Resort che vede Bandai Namco nella veste di sviluppatore.

I giocatori potranno vestire i panni di personaggi molto simili ai conosciutissimi Mii di Nintendo, guidandoli in una serie di oltre 50 minigiochi e attività diverse con cui divertirsi all’interno dell’isola Kawawii. Go Vacation sarà reso disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 luglio sia in formato digitale che in edizione retail. Siete pronti a tuffarvi nel divertimento di un gioco dal sapore estivo?



17 maggio 2018 – Una vacanza in resort è sempre a portata di mano con GO VACATION per Nintendo Switch, in arrivo in Europa il 27 luglio. Sky diving, beach volley, tennis e persino battaglie a palle di neve: l’isola di Kawawii offre qualcosa per tutti, con oltre 50 giochi e attività diversi con cui divertirsi. Guarda il gioco in azione su YouTube, nel trailer di annuncio di GO VACATION.

Creato da BANDAI NAMCO Studios Inc., GO VACATION include una varietà di giochi cooperativi e competitivi che possono essere fruiti da soli, o fino a un massimo di quattro giocatori, tramite un’unica console Nintendo Switch e una connessione wireless locale. Diverse attività offrono la possibilità di utilizzare i controlli di movimento, rendendo il colpo con la racchetta da tennis e il lancio delle palle di neve ancora più divertenti e coinvolgenti.

Il gioco offre ogni giorno nuove sorprese da scoprire nelle quattro diverse aree del resort sull’isola Kawawii. Durante l’esplorazione – a piedi, a cavallo, su una motoslitta e altro ancora – non sarà difficile trovare oggetti da collezione, sfide e opportunità per salire di livello e personalizzare il proprio personaggio. Ma è possibile anche decorare il proprio alloggio, godersi un delizioso pasto in uno dei punti di ristoro e scattare foto delle dozzine di adorabili animali nascosti in ogni resort. Sfide e regali regolari, come costumi speciali e razze di cani diversi, faranno vivere ai giocatori ore e ore di avventure nell’isola Kawawii.

Una vacanza in un resort è sempre a portata di mano con GO VACATION per Nintendo Switch, in arrivo in Europa il 27 luglio.