Hyrule Warriors Definitive Edition

I personaggi presenti in Hyrule Warriors: Definitive Edition si mostrano in video

Hyrule Warriors: Definitive Edition forte di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati dal 2014 ad oggi e basato sulla celebre saga di “The Legend of Zelda”, sarà disponibile in esclusiva da domani ( 18/05/2018) per tutti i possessori di un Nintendo Switch.

Per l’occasione vi proponiamo due video dedicati a tutti i personaggi giocabili di questo fantastico musou:

La trama:

L’oscurità raggiunge Hyrule
Mentre la Principessa Zelda e il Comandante della guardia di Hyrule Impa scrutano i loro soldati in addestramento, inclusa una promettente giovane recluta di nome Link, un esercito oscuro marcia su Hyrule. Con reazioni fulminee, Zelda affronta l’assalto accanto al suo esercito, ma le orde di invasori spettrali riescono velocemente a mettere in difficoltà l’esercito di Hyrule.

Rispondi alla chiamata
Link, ansioso di combattere per fermare l’invasione, lascia la sicurezza del Castello di Hyrule per entrare in battaglia. Durante uno scontro con un potente nemico, la Triforza del Coraggio viene risvegliata nel cuore di Link, salvando la sua vita e quella di Impa, che lo riconosce come l’eroe prescelto di Hyrule. Link e le Forze di Hyrule riescono a respingere la minaccia dell’invasione, solo per scoprire che alcuni nemici sono stati in grado di infiltrare il Castello di Hyrule causando la scomparsa della Principessa Zelda.

Viaggia nel tempo
Impa e Link si preparano per la battaglia e partono alla ricerca di Zelda, incontrando nuovi alleati come la misteriosa Sheik e una giovane maga chiamata Lana. La loro avventura li farà viaggiare nel tempo, attraverso tre diverse terre di Hyrule dal passato, ognuna con le stesse minacce, e nelle quali dovranno allearsi con potenti combattenti da ognuno di questi mondi. Avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile, e ci vorrà la forza dei più potenti combattenti di Hyrule, dal passato e dal presente, per scoprire la causa di questo caos e per riportare la pace su Hyrule…

Le leggende non si raccontano da sole…
Man mano che progredisci nella modalità Leggenda scoprirai nuovi risvolti della storia e scenari che espandono l’avventura principale. Segui Linkle nel suo viaggio per diventare un’eroina, scopri la storia dalla prospettiva di Cia o esplora il mare con Link, Dazel e altri volti familiari.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Un mondo completamente open-world che potrai esplorare liberamente
56,99 EUR Amazon Prime
Nintendo Switch Joy-Con, Grigi
Nintendo Switch Joy-Con, Grigi
Schermo da 6,2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
226,91 EUR Amazon Prime

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 08:10