Nintendo Labo

Nintendo Labo: montiamo la canna da pesca!

Dopo avervi mostrato nel nostro primo video  come montare la macchinina radiocomandata di Nintendo Labo, in questo secondo video, noi di GameScore.it, abbiamo costruito e provato la canna da pesca.

TEMPO DI MONTAGGIO PER LA CANNA DA PESCA: tralasciando la parte finale del video dedicato alla prova del Toy-Con, ho impiegato circa 95 minuti, quindi in linea con i 90-150 minuti previsti dal software di Nintendo Labo.

montaggio: la costruzione della canna da pesca è stata alquanto laboriosa e decisamente più complessa della macchinina radiocomandata, in quanto ogni parte della canna da pesca è formata da molti pezzi di cartone, ma le istruzioni a video chiare e puntuali non lasciano margine d’errore e mi hanno permesso di montare tutto nel modo giusto!
prova:  la canna da pesca reagisce bene e fa la sua bella figura! Quando si gira il mulinello, si ha davvero l’impressione e la sensazione di gettare o tirare la lenza, specialmente quando abbocca un pesce e lo si deve tirare fuori dall’acqua!

Penso di aver “parlato” anche troppo, quindi vi lascio in calce all’articolo il video del montaggio della canna da pesca di Nintendo Labo (ovviamente con velocità decisamente aumentata, così da non dover passare un’ora e mezza a guardare il video) e aspettiamo i vostri feedback nei commenti sotto il nostro articolo.

Ultimissima cosa: nel prossimo video costruiremo la casa di Nintendo Labo.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/356789418163844/

Nintendo Labo: Kit Assortito - Nintendo Switch
Nintendo Labo: Kit Assortito - Nintendo Switch
Contenuto: Cartuccia Software + Kit di Montaggio Toy-Con 01; Importante: È necessaria una console Nintendo Switch, venduta separatamente
Nintendo Labo: Kit Robot - Nintendo Switch
Nintendo Labo: Kit Robot - Nintendo Switch
Contenuto: Cartuccia Software + Kit di Montaggio Toy-Con 02; Importante: È necessaria una console Nintendo Switch, venduta separatamente
89,99 EUR
Set di personalizzazione per Nintendo LABO - Nintendo Switch
Set di personalizzazione per Nintendo LABO - Nintendo Switch
These items are included: Tape rolls x2, Stencil sheets x2, Sticker sheets x2; Customise your Nintendo Labo creations with this handy set of materials
6,40 EUR Amazon Prime

Ultimo aggiornamento: 2023-12-18 at 15:02