Warriors Orochi 4

Warriors Orochi 4 uscirà su Nintendo Switch e Playstation 4

I giochi del genere mosou sono certamente tra le serie più importanti di Koei Tecmo, e Warriors Orochi non fa eccezione. Nato come cross-over dei mondi di Dinasty Warriors e Samurai Warriors (con alcune guest star come Ryu Hayabusa), questa serie si è sempre distinta per le trame assurdamente ridicole e una quantità stratosferica di personaggi da far impallidire qualsiasi altro titolo del genere.

Oggi, la compagnia giapponese ha svelato le primissime informazioni su Warriors Orochi 4 attraverso la rivista Famitsu (dopo aver pubblicato il teaser a Marzo). Il titolo, che sarà disponibile nel corso dell’anno su Playstation 4 e Nintendo Switch (probabilmente anche su altre piattaforme in occidente), presenterà al suo interno ben 170 personaggi presi dalle due serie citate precedentemente, riuscendo cosi a stabilire un record per l’intero genere.

Attualmente non conosciamo molto del gioco, ma quando la rivista uscirà ufficialmente in Giappone scopriremo finalmente i primi dettagli ufficiali completi del nuovo titolo Omega Force. Siete curiosi di vedere come sarà questo gioco? Oppure state attendo di più Hyrule Warriors Definitive Edition o One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition? Per maggiori informazioni su questo particolare genere videoludico, continuate a seguirci.