Square Enix avrà una propria conferenza all’E3 2018

Come sicuramente saprete, tra un mese si terrà l’evento più importante per ogni videogiocatore che si rispetti… L’E3. Quale E3 sarebbe, però, senza le proprie conferenze?  Infatti, anche quest’anno, le canoniche EA, Microsoft, Ubisoft, Bethesda e Nintendo avranno le proprie conferenze in cui faranno annunci su annunci (Sony e il PC Gaming Show non hanno ancora dato una data).

Ogni anno, però, abbiamo una conferenza di un’ azienda extra, qualcuna che non è nella solita combriccola annunciata prima. Se l’anno scorso era il turno di Devolver Digital, questa volta toccherà alla ben più conosciuta Square Enix prendere questo speciale posto. Infatti, nella giornata d’ieri, la compagnia giapponese ha annunciato che Lunedi 11 Giugno alle 19:00 si terrà la sua conferenza, che svelerà al mondo “l’emozionate futuro di Square Enix”.

Non vedete l’ora di assistere a questo Square Enix E3 Showcase 2018? Cosa vi aspettate di vedere nella conferenza? Assisterete anche alle altre? Per maggiori informazioni su questo importante evento, continuate a seguirci.