Smoke and Sacrifice

Smoke and Sacrifice: il GDR survival arriverà il 31 maggio su Nintendo Switch e Steam!

A febbraio vi avevamo riportato in un nostro articolo l’annuncio di Smoke and Sacrifice, nuovo GDR survival dipinto a mano sviluppato da Solar Sail Games, per Nintendo SwitchSteam, Xbox One e PlayStation 4. Vi avevamo detto che il gioco sarebbe uscito nel corso dell’anno, senza però avere una data precisa di uscita.

Recentemente Curve Digital Games, che si occuperà della pubblicazione di Smoke and Sacrifice, ha rivelato su Twitter e sul proprio sito che il titolo approderà il 31 maggio sull’eShop di Nintendo Switch e su Steam e sarà possibile acquistarlo su entrambe le piattaforme al prezzo di 24,99 €.
Per quanto riguarda, invece, Xbox e PlayStation 4, Curve Digital Games ha dichiarato che Smoke and Sacrifice approderà sulle due console nel corso del 2018.

Per il momento, allora, non ci resta che aspettare il 31 maggio per vedere Smoke and Sacrifice su Nintendo Switch Steam, e vi lascio con una sua panoramica e il relativo trailer di lancio in calce all’articolo.

Smoke and Sacrifice è un gioco di ruolo narrativo a mondo aperto, dove sfruttare gli ecosistemi viventi è la chiave per la sopravvivenza. Produci, combatti, sopravvivi ed esplora l’enorme mondo in questa bellissima avventura gotica dipinta a mano, dove ogni personaggio ha una storia da raccontare.
Casa di Sachi è l’unico fazzoletto di terra rimasto fertile in una desolata terra ghiacciata. La sua comunità agricola prospera grazie alla devozione all’ardente Albero del Sole, che sostituisce la luce del sole spento. Dopo aver sacrificato il suo primogenito all’Albero del Sole, Sachi scopre un oscuro segreto dietro l’aura di benevolenza sacerdotale. Riuscirà a scoprire la verità sul mondo sotterraneo segreto, o perirà nel suo fumo vorticoso e mortale?
Affrontando ogni probabilità, con strane creature che la sfidano a ogni passo e il fumo che incombe incessantemente su di lei, pronto a rubarle vita e ricordi, riuscirà Sachi a scoprire la verità su quanto accaduto a suo figlio?