Dungeon Rushers

L’RPG tattico Dungeon Rushers arriverà il 25 maggio su Nintendo Switch!

Dungeon Rushers, RPG tattico in 2D, sviluppato da Goblinz Studio e uscito nel 2016 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, verrà pubblicato da Plug In Digital il prossimo 25 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistare il gioco al prezzo di 14,99 €.

Dungeon Rushers è apparso “magicamente” qualche giorno fa sull’eShop di Nintendo Switch, corredato da una descrizione che vi riporto parzialmente:

Dungeon Rushers è un RPG tattico in 2D che combina l’esplorazione dei dungeon con combattimenti a turni. Gestisci la tua squadra, saccheggia polverosi dungeon, distruggi armate di mostri e costruisci potenti equipaggiamenti. Entra a far parte di un’epica avventura con un cast di personaggi in un universo fuori dai soliti schemi.
Nel corso di un’epica missione, esplora molti dungeon e saccheggia i loro tesori. Costruisci la tua squadra scegliendo la miglior combinazione di eroi, superando trappole e mostri in agguato nell’ombra.
Potenzia le abilità dei tuoi eroi per renderli ancora più temibili e posizionali strategicamente per raggiungere la vittoria.
Costruisci il tuo equipaggiamento con oggetti raccolti durante il viaggio grazie ad un avanzato sistema composto da sei differenti artigiani.
Completa i dungeon e le loro sfide bonus per sbloccare la modalità Eroica, dove solo i migliori possono farsi strada per il tesoro!

Non ci resta che aspettare il 25 maggio per Dungeon Rushers e vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio.