Dillons Dead Heat Breakers

Pubblicati due nuovi trailer per Dillon’s Dead-Heat Breakers

Nonostante l’uscita di Nintendo Switch, il 3DS continua a essere vivo e vegeto anche grazie a Nintendo e, fra i vari titoli previsti, ne è presente uno che vuole dare una seconda possibilità a una saga ormai ferma dal 2013… Dillon’s Dead-Heat Breakers.

Questa serie di Tower Defense ci vede impegnati a proteggere le città dagli attacchi di mostri composti di roccia chiamati Grocks. Per fermarli, dovremo sfruttare le nostre abilità strategiche e l’aiuto di compagni valorosi come Ross.

Questo terzo episodio del franchise introdurrà diverse novità: infatti, oltre a possedere molte attività secondarie, degli hub world completamente esplorabili e varie nuove abilità per il protagonista, potremo “animalizzare” il nostro Mii per aiutare Dillon in questa sua avventura.

Mentre aspettiamo con attesa il 25 Maggio, Nintendo ha pubblicato oggi due nuovi trailer per il titolo che mostrano le varie caratteristiche dell’esclusiva della console portatile che non vuole assolutamente andare in pensione.

Siete interessati a questo titolo? Avete giocato i due precedenti episodi della serie? Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.