Zen Bound 2

Il rilassante Zen Bound 2 arriverà il 24 maggio su Nintendo Switch!

Zen Bound 2, gioco indie creato per rilassare l’utente dallo stress quotidiano, sviluppato da Secret Exit Ltd. e uscito nel 2010 per dispositivi mobili iOS (come il primo Zen Bound nel 2009) e poi su Steam, arriverà il prossimo 24 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia è stata data recentemente via YouTube da Secret Exit Ltd., che si occuperà anche della pubblicazione del gioco su Nintendo Switch.

Non resta che aspettare il 24 maggio per Zen Bound 2 e vi lascio in calce all’articolo una sua panoramica (presa dall’eShop) e il suo trailer di lancio per Nintendo Switch.

Segui il filo della beatitudine con Zen Bound 2, un gioco indie rilassante e unico! Cogli l’occasione per rallentare, staccare la spina e concentrarti su un obiettivo impegnativo, ma non stressante: superare una serie di livelli leggeri e delicati.
Lo scopo del gioco è dipingere delle sculture di legno avvolgendole con una corda. Per farlo, dovrai ruotare il Joy-Con come se fosse una scultura sullo schermo. E’ molto semplice ma, allo stesso tempo, sorprendentemente impegnativo.
L’esperienza di gioco di Zen Bound 2 è è calma e meditativa, grazie al suo aspetto antico e tattile e alla colonna sonora coinvolgente dell’artista Ghost Monkey.
– gioco controllato dai movimenti
– oltre 100 livelli
– imprese
– colonna sonora esclusiva in surround 5.1
– splendida grafica in alta definizione