Chicken Assassin: Reloaded

Chicken Assassin: Reloaded arriverà il 17 luglio su Nintendo Switch, Steam e PlayStation 4!

Chicken Assassin: Reloaded, action RPG con il pollo più tosto di sempre, sviluppato da One Shark, verrà pubblicato da Akupara Games il prossimo 17 luglio su Nintendo SwitchPlayStation 4Steam (su quest’ultima piattaforma il gioco verrà rilasciato gratuitamente e sarà considerato un’update per i possessori di Chicken Assassin: Master of Humiliation, uscito nel 2016).

La notizia è stata data recentemente da Akupara Games su Twitter e attraverso un comunicato stampa (reperibile sul loro sito), dove è possibile leggere una panoramica di Chicken Assassin: Reloaded (che io vi riporto parzialmente):

Impersona Mean Mcallister, il pollo più tosto che c’è in città, l’incarnazione vivente di ciò che accadrebbe se combinassi Rambo, Garlo Gallo (il gallo dei Looney Tunes)  e una bottiglia di salsa piccante. Spritzel e i suoi tirapiedi hanno rapito la tua amata Candy e tu devi riempire di botte, sparare e fare a fette per arrivare al cuore di Candy in questa storia stravagante con un humor esagerato che vanta una miriade di personaggi colorati e livelli e ambienti visivamente stupendi.

Riscalda le mani e preparati a un intenso allenamento mentre combatti contro gli avversari più disparati e ti confronti con boss speciali in questo frenetico gioco d’azione! Mentre prosegui nel corso del gioco, puoi migliorare Mean con diverse abilità e stili di combattimento, accedere a un arsenale d’armi per punire un po’ tutti e personalizzare i vestiti per incrementare le tue statistiche.

Mentre aspettiamo il 17 luglio per Chicken Assassin: Reloaded, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio per Nintendo SwitchSteamPlayStation 4.