Outlast

Red Barrels molto contenta di Nintendo Switch!

Come sono andate le vendite di Outlast sulla piccola ibrida di casa Nintendo? Molto bene e lo conferma proprio Red Barrels durante un Reddit AMA.

Proprio il co-founder Philippe Morin e il senior programmer Mathieu Gauthier, hanno esaustivamente risposto alle domande degli utenti proprio in merito alle due conversioni effettuate per Switch che sono poi risultate ottime e da noi recensite sul nostro sito, sia per quanto riguarda Outlast che Outlast 2.

Outlast 2
Il cartello recitava “Fee Hugs”, ma io non mi fido…

Proprio la Nintendo ha dato una grande mano ai ragazzi di Red Barrels che una volta effettuata la conversione, grazie ad un kit donato dalla casa made in Kyoto, ha bilanciato ottimamente i consumi di GPU e CPU e renderizzato al massimo la grafica.

Il primo capitolo non è stato praticamente toccato ed è solo il secondo capitolo che ha avuto sia un miglioramento grafico ma anche un downgrade di dimensione proprio per non infastidire gli utenti Nintendo che magari non hanno la possibilità di acquistare una micro sd aggiuntiva.

Outlast
Che ti guardi???

Non ci resta che aspettare il terzo capitolo e sperare che i ragazzi di Red Barrels continuino così… per adesso, complimenti!