FIFA 18

EA annuncia 2018 FIFA World Cup Russia come aggiornamento gratuito per i possessori di FIFA 18

Electronic Arts ha appena annunciato che il pacchetto aggiuntivo dedicato ai mondiali di calcio, 2018 FIFA World Cup Russia, sarà completamente gratuito per tutti i possessori di FIFA 18.

Il download dei nuovi contenuti sarà disponibile a partire dal 29 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Origin (PC) e Nintendo Switch, mentre per le versioni mobile dal 6 giugno.

L’aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia™ permette di scegliere una delle 32 nazionali qualificate per vivere il sogno del mondiale e scrivere la propria storia nel torneo, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online.  Con la modalità Torneo FIFA World Cup™ Personalizzato, è possibile scegliere una delle nazionali incluse in FIFA 18 per creare un torneo unico includendo anche squadre non qualificate come Italia, Cile e USA. Per immergersi nelle più calde atmosfere degli stadi e cimentarsi in partite offline, da solo o con amici, è stata inclusa la modalità Calcio d’Inizio FIFA World Cup™.

Incluso nell’aggiornamento troveremo  le squadre, gli stadi, le divise, gli stemmi, i palloni ufficiali e l’ambito trofeo in palio.

Assolutamente da non sottovalutare la possibilità di includere le nazionali non qualificate al mondiale di Russia 2018, come per esempio l’Italia, grazie alla modalità Torneo FIFA World Cup™ Personalizzato.

A seguire il trailer ufficiale italiano: