Immortal Redneck

L’FPS egizio Immortal Redneck uscirà il 10 maggio su Nintendo Switch!

Vi avevamo parlato qualche tempo fa in un nostro articolo di Immortal Redneck, sparatutto con elementi roguelike ambientato in Egitto, sviluppato e pubblicato da Crema Games l’anno scorso su PC e a febbraio di quest’anno su PlayStation 4 e Xbox One. Vi avevamo detto che il gioco sarebbe uscito a febbraio: vi ricordate? Be’, spero proprio di no, in quanto l’articolo l’avevo scritto io ed ho preso un bel granchio (chiedo venia: non avevo verificato a sufficienza le fonti che avevo reperito sul web).

Adesso, però, sorvolando questa mia défaillance, posso dirvi che Immortal Redneck arriverà il prossimo 10 maggio sull’eShop di Nintendo Switch.
Stavolta la fonte è attendibilissima, in quanto la notizia è stata data direttamente da Crema Games con la pubblicazione su YouTube del trailer di gioco (che vi allegherò in calce all’articolo).

Mentre, allora, aspettiamo il 10 maggio per vedere Immortal Redneck su Nintendo Switch, vi lascio con una sua breve descrizione e il trailer di lancio a cui facevo riferimento.

Immortal Redneck è un FPS (first person shooter) ambientato in Egitto e con la presenza di elementi roguelike. Il gioco unisce l’azione dei vecchi sparatutto in prima persona alle meccaniche roguelite. Gameplay frenetico ed emozioni arcade incontreranno dungeons procedurali, 9 classi con tratti differenti, un albero con abilità da completare e morte permanente.