Venture Kid

Annunciato il retro platform Venture Kid per Nintendo Switch e Steam!

Venture Kid, gioco platform d’azione a 8 bit, sviluppato da FDG Entertainment e pubblicato nel 2016 per dispositivi mobili iOS e Android, verrà pubblicato prossimamente dagli stessi sviluppatori su Nintendo Switch Steam.

La notizia è stata data dalla stessa FDG Entertainment via Twitter, chiedendo di restare sintonizzati per ulteriori informazioni riguardo a Venture Kid. In più, si può leggere che Nintendo Switch sarà l’unica console su cui uscirà il gioco.

Mentre, allora, aspettiamo la data di uscita di Venture Kid, vi lascio in calce all’articolo una breve panoramica del gioco (reperibile integralmente su Steam) e il relativo trailer.

Venture Kid è un adorabile platform retro d’azione fatto in 8-bit che va oltre i soli pixel e i chiptunes. Il gioco brilla per l’eccellente level design, livelli pieni d’azione e altamente divertenti, controlli reattivi e una grande varietà di nemici.
Il malvagio Dr. Teklov sta creando un’arma segreta, nascosta nella sua enorme fortezza spaziale. Il tempo sta finendo, ma il nostro eroe Andy si assume il compito di sconfiggerlo e combattere contro i tirapiedi del dottore. Raggiungi Andy e preparati per un viaggio pericoloso che ti chiederà grandi capacità e determinazione. Riuscirai a portare a termine la missione?
9 gruppi di livelli d’azione e boss
colonna sonora chiptune realizzata da Matt Creamer (sua anche quella di Retro City Rampage)
8 unici e utili power-ups che ti aiuteranno nella tua missione.
molte aree segrete da trovare ed esplorare