project octopath traveler header

Rilasciato un nuovo trailer di Octopath Traveler

Gli amanti dei JRPG, che possiedano Nintendo Switch, potranno mettere presto le mani su Octopath Traveler, un interessante gioco dove dovremo affrontare la storia di 8 viaggiatori che unirono (volenti o nolenti) le loro forze.

Nella giornata di oggi, Nintendo e Square Enix hanno rilasciato un nuovo trailer presentare due nuovi eroi: H’aanit (la cacciatrice) e Therion (il ladro). A differenza degli altri personaggi, questi due potranno utilizzare le azioni da furfante (provocare per la cacciatrice e rubare per il ladro), che potranno essere utilizzate in qualunque momento su qualunque personaggio (a differenza delle azioni nobili di Olberic e Tressa). Ovviamente, queste azioni da furfanti vi faranno avere una brutta reputazione nel mondo di gioco, ma è possibile riportare il tutto alla normalità semplicemente spendendo i propri soldi dal barista locale.

Il titolo, che sarà una esclusiva Nintendo Switch, sarà disponibile dal 13 Luglio 2018. Siete pronti per affrontare il viaggio di questi 8 eroi?