Sinner: Sacrifice for Redemption

L’action RPG Sinner: Sacrifice for Redemption annunciato anche per Nintendo Switch!

Sinner: Sacrifice for Redemption, nuovo GDR d’azione sviluppato da Dark Star Game Studios, uscirà anche su Nintendo Switch nel corso dell’anno e, più precisamente, nel terzo trimestre dell’anno, quindi nei mesi compresi tra luglio e settembre.

La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato stampa da Another Indie, azienda che si occuperà della pubblicazione di Sinner: Sacrifice for Redemption. Il gioco, si può leggere nel comunicato, doveva uscire inizialmente ad aprile su Steam, Xbox One e PlayStation 4, ma è stato posticipato al terzo trimestre dell’anno. E’ stata aggiunta Nintendo Switch come ulteriore piattaforma e l’uscita avverrà in contemporanea su tutte le console elencate in precedenza.

Eccovi anche qualche informazione in più su Sinner: Sacrifice for Redemption:

Per espiare i suoi crimini malvagi, Adam, un soldato con un oscuro passato, dovrà partire alla ricerca della redenzione e confrontarsi con dei nemici mostruosi, basati sui sette peccati capitali. Le sue ignobili azioni e la sua storia con queste bestie sarà svelata mentre Adam arriva sempre più vicino alla sua assoluzione.
Sacrifica una parte di Adam prima di ogni duello e ricevi  un debuff permanente, che porterà alla riduzione della vita, della forza o dell’equipaggiamento per la totalità del viaggio. Ogni battaglia diventerà sempre più ardua della precedente mentre i debuff si ampliano, ma un nuovo equipaggiamento può essere ottenuto completando con successo le prove.
Se tutte le speranze sono perdute, fai rivivere un nemico sconfitto per recuperare un attributo sacrificato e riprova più avanti la battaglia. Fai degli esperimenti per trovare il cammino ideale per la redenzione o prendi tutti insieme i debuff fin dall’inizio per un viaggio più avvincente e appagante.

Mentre aspettiamo la data di uscita di Sinner: Sacrifice for Redemption, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer.