Die for Valhalla

Il nordico Die for Valhalla arriverà il 29 maggio su Nintendo Switch!

Die for Valhalla, indie a metà tra un GDR d’azione e un roguelike beat ‘em up ispirato al mondo dei vichinghi, sviluppato da Monster Couch, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 29 maggio anche sull’eShop di Nintendo Switch.

La notizia è stata data dalla stessa Monster Couch via Facebook, riportando che il 29 maggio il gioco uscirà anche su Steam e PlayStation 4, mentre il giorno successivo (30 maggio) Die for Valhalla arriverà anche su Xbox One.
Die for Valhalla

Die for Valhalla è apparso proprio quest’oggi sull’eShop, dove è già possibile preordinarlo al prezzo di 9,99 €. Tale offerta, però, è valida fino al 26 aprile. Una volta scaduta l’offerta, il gioco tornerà al costo orginale di 11,99 €.
Eccovi anche qualche informazione in più sul gioco:

Die for Valhalla! è un GdR in cui fai a pezzi, squarci e schiacci i tuoi nemici! Prendi il controllo di eroi, mostri e non solo per aiutare i Vichinghi a salvare il loro regno!
Tu sei un Valchiria, una donzella sovraumana dotata della facoltà di impossessarsi dei guerrieri caduti. Intraprendi una missione che ti condurrà attraverso strane lande, dove la mitologia norrena si mischia con i miti creati da Lovecraft. Ti pare bizzarro? Beh, forse perché lo è!
– un ibrido tra un roguelike e un picchiaduro arcade a scorrimento, zeppo d’azione
– oltre 10 clan di Vichinghi da scoprire e da sbloccare
– ognuna delle 7 classi di Vichinghi possiede combo e stili di gioco unici
oltre 80 abilità tra cui scegliere quando potenzi la tua Valchiria
creature super-carine ma assetate di sangue ti accompagneranno in quest’avventura
– competi con gli amici nelle modalità Deathmatch e Survival

Mentre, allora, aspettiamo il 29 maggio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Die for Valhalla.