Infernium

Il survival horror Infernium arriverà il 12 aprile sull’eShop europeo di Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato il 5 aprile sull’eShop americanoInfernium, survival horror sviluppato da Carlos Coronado e già disponibile su Steam e PlayStation 4, arriverà il 12 aprile sull’eShop europeo di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 22,99 €.

L’annuncio dell’uscita di Infernium è stato dato via Twitter da Undercoders, azienda che si occuperà della sua pubblicazione su Nintendo Switch.

Infernium è apparso nella categoria “prossimamente” dell’eShop, corredato da una breve descrizione del suo contenuto, che vi riporto parzialmente:

Infernium è un gioco pieno di sfide brutali da superare. Mentre giocherai, non sarai in grado di uccidere o danneggiare la maggior parte dei nemici, ma allo stesso tempo scappare non è la soluzione. Mentre verrai inseguito, dovrai pensare e riconsiderare la tua strategia e aprirti nuove scorciatoie: tutto questo con il mondo e il suo folklore che si sveleranno davanti a te in modo non lineare, rendendo così ogni giocata differente.
– fattori di accessibilità: nel creare il gioco, sono state prese in considerazione le caratteristiche di accessibilità per i disabili fisici, sordi e daltonici
– una spietata prigione senza sbarre, dove il mondo è il realtà la vera cella, piena di nemici e trappole che renderanno il tuo cammino avvincente
– ambienti e sfide che vi porteranno all’agonia
– 17 livelli non lineari interconnessi
– differenti tipi di nemici: ognuno di loro richiederà una strategia/abilità differente per superarlo
– mondo permanente: ogni piccolo cambiamento apportato all’interno di Infernium resterà così per sempre
– solido, profondo e con la photo mode inclusa
– nuovo giocoaltra modalità
– finali multipli

Allora non ci resta che aspettare il 12 aprile e vi lascio in calce all’articolo il tweet di Undercoders con il trailer di Infernium.