Spyro the Dragon Remastered

Lo store ufficiale di Nintendo UK ha listato “erroneamente” la versione Switch di Spyro the Dragon Remastered

Come tutti saprete quest’oggi è stata annunciata da Activision la Spyro Reignited Trilogy, una operazione di remaster/remake analoga a quella che ha visto nascere, prima su PS4 e successivamente su PC Xbox One e Switch, la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Dopo giorni di rumor che volevano la presenza di una versione dedicata a Nintendo Switch, oggi sono state annunciate ufficialmente solo quelle PS4 e Xbox One (in uscita il 21 settembre), lasciando i Nintendari piuttosto amareggiati. Ma non tutto sembra perduto! Lo store ufficiale di Nintendo UK, infatti, sembra aver appena listato un nuovo titolo per Nintendo Switch denominato “Spyro the Dragon Remastered“. Che sia proprio una versione dedicata all’ibrida Nintendo della Reignited Trilogy annunciata giusto oggi?

Dovete sapere che sono una persona molto sensibile ai rumor, nel senso che li prendo in considerazione solamente nel caso in cui questi provengano da una fonte sufficientemente certa o correlati da prove schiaccianti, come quelli che volevano Mario + Rabbids Kingdom Battle in arrivo su Nintendo Switch per fare un esempio. Essendo in questo caso la fonte più che autorevole, sarebbe davvero assurdo etichettare l’accaduto come un semplice “errore”.

Mentre vi sto scrivendo questo articolo la pagina incriminata è già stata prontamente rimossa, ma con le mie doti da hacker ho preventivamente provveduto a salvare sul nostro prezioso server uno screenshot attestante la verità! Potete osservarlo in tutto il suo splendore in calce a questo articolo!

Spyro the Dragon Remastered