Yoku's Island Express

Yoku’s Island Express: un nuovo video ci mostra alcuni abitanti di Mokumana Island!

Quasi un mesetto fa vi avevamo mostrato in un nostro articolo un video di Yoku’s Island Express, platform pinball d’avventura che è in fase di sviluppo presso Villa Gorilla e che verrà pubblicato nel corso dell’anno da Team17 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam.
Nel video in questione era possibile vedere alcune abilità che Yoku, lo scarabeo stercorario che andremo ad impersonare, sarà in grado di sbloccare  e utilizzare nel corso del gioco.

Recentemente è stato reso disponibile sul canale YouTube di Team17 un nuovo video di Yoku’s Island Express, riguardante questa volta alcuni personaggi che popolano l’isola di Mokumana e che avranno bisogno del nostro aiuto, come Fosfor, al quale piacciono tanto i funghi, e i tre alpinisti (Ohm, Tilo e Jamja) che si stanno arrampicando sul sentiero del Monte Peak.

Vi allego nuovamente una breve descrizione di Yoku’s Island Express, disponibile sul sito di Nintendo Italia:

Yoku è uno scarabeo stercorario che è arrivato a Mokumana Island per dare il cambio allo pterodattilo a capo dell’ufficio postale dell’isola. È pronto a godersi la vita, consegnando pacchi in un assolato paradiso tropicale!
Tuttavia, ben presto scoprirà che un’antica divinità locale è imprigionata in un sonno irrequieto che causa scosse e temporali in tutta l’isola. Toccherà a Yoku partire per una grande avventura per salvare una volta per tutte i poveri abitanti!
Attraversa l’isola per ricostruire l’ufficio postale e sveglia un vecchio amico dal suo lungo torpore!

Mentre aspettiamo qualche altra news, vi lascio in calce all’articolo il nuovo video di Yoku’s Island Express.