Super Rocket Shootout

Lo sparatutto d’azione Super Rocket Shootout arriverà il 5 aprile su Nintendo Switch!

Super Rocket Shootout, indie sparatutto d’azione con elementi dei giochi picchiaduro, sviluppato da Oddly Shaped Pixels e pubblicato su Steam l’anno scorso, verrà pubblicato da Plug In Digital il prossimo 5 aprile sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile comperarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Super Rocket Shootout è stata data su Twitter da RenD, l’unico membro (stabile) di Oddly Shaped Pixels, con la pubblicazione della foto del gioco sul Nintendo eShop.

Sempre sull’eShop di Nintendo Switch è possibile leggere una breve panoramica di Super Rocket Shootout, che vi riporto parzialmente:

Super Rocket Shootout è un gioco d’azione frenetico e divertente in 2D pixelart, che combina piattaforme a meccaniche di combattimento e può essere giocato fino a 4 giocatori (CPU o multiplayer locale). Il sistema di combattimento è accessibile ma profondo, e offre agili spostamenti con jetpack, combo, super attacchi, contrattacchi, armi extra e molto altro!
Per i gemelli, la vita non è mai facile, e Maurice e El Bruto non fanno eccezione! Frustrati per la loro incapacità di portare a termine i colpi nelle banche, si arrabbiano e si azzuffano come solo due fratelli sanno fare, lasciando una scia di caos e distruzione alle loro spalle.

Allora non ci resta che aspettare il 5 aprile per Super Rocket Shootout e vi lascio in calce all’articolo il suo trailer per Nintendo Switch.