Football Manager Touch 2018

Football Manager Touch 2018 in arrivo su Nintendo Switch!

In Sud Corea, l’ente di classificazione dei videogiochi, ha classificato Football Manager Touch 2018 per Nintendo Switch. La storica e apprezzatissima serie manageriale di calcio è attualmente disponibile su PC, Mac, Linux, iOS e Android, ma ora sembrerebbe fare il suo ritorno su console proprio grazie a Nintendo Switch.

Purtroppo non sono ancora disponibili altre informazioni o l’eventuale data di uscita, quindi vi proponiamo la descrizione del gioco su Steam:

Football Manager Touch™ 2018 offre l’emozione del campionato senza il circo della stampa e le configurazioni prepartita, permettendoti di concentrarti sugli aspetti principali: tattiche e trasferimenti.

Touch offre un percorso molto più veloce verso la panchina digitale permettendo ai manager di sfrecciare tra le stagioni, grazie anche alla funziona di simulazione “Risultato immediato”.

Avrai a disposizione l’intera profondità e potenza del celebre database di Football Manager con i dati aggiornati di tutti i migliori calciatori del mondo, per affrontare il mercato dei trasferimenti nel migliore dei modi. Troverai tutte le grandi squadre del mondo e più di 130 campionati in cui cimentarti.

In questa stagione creare tattiche è ancora più comodo e intuitivo, e potrai vedere la tua visione calcistica prendere vita con il famoso motore 3D, che nella stagione 2018 ha una nuova grafica e un’interfaccia della partita più agile.
NOVITÀ DI QUESTA STAGIONE…
ESPERIENZA DELLA PARTITA
Il Nuovo motore grafico e l’interfaccia agile danno vita alla tua partita come mai prima d’ora.

OSSERVAZIONE RINNOVATA
Vivi il mercato dei trasferimenti come mai prima d’ora con questo nuovo e coinvolgente approccio all’osservazione.

CENTRO MEDICO
Analisi più approfondite e supporto dello staff dovrebbero aiutarti a evitare quei fastidiosi infortuni.

POTERE DI TRATTATIVA
Con tante nuove clausole e opzioni di trasferimento hai più armi che mai per concludere quell’accordo fenomenale.

NUOVI RUOLI DEI GIOCATORI E MIGLIORAMENTI TATTICI
Ora lo sviluppo tattico è ancora più chiaro, e ti guida verso i punti di forza evidenziando le tue debolezze.

Come sempre, vogliamo che sia tu a scoprire tutte le novità e i miglioramenti!