9 Monkeys of Shaolin

9 Monkeys of Shaolin: beat ‘em up vecchia scuola arriverà anche su Nintendo Switch!

9 Monkeys of Shaolin, gioco beat ‘em up con uno sguardo rivolto ai predecessori del genere e con il motore grafico Unreal Engine 4, verrà sviluppato da Sobaka Studio e sarà pubblicato da Buka Entertainment  nel corso di questo autunno su Pc e console di ultima generazione, compreso Nintendo Switch.

La notizia è stata data attraverso un tweet da Buka Entertainment, che ha pubblicato una prima immagine di 9 Monkeys of Shaolin e ha elencato tutte le piattaforme su cui uscirà il gioco (è tutto scritto in russo, ma gli hashtag non mentono).

Su Steam è disponibile una panoramica di 9 Monkeys of Shaolin, che vi riporto parzialmente:

Impersonando i panni di un semplice pescatore cinese, Wei Cheng, dovrai vendicare la morte dei tuoi amici e della tua famiglia, tutti brutalmente uccisi in un assalto al tuo villaggio compiuto dai pirati. Il protagonista del gioco è decisamente un osso duro, in quanto conosce le basi delle antiche arti marziali che potevano essere padroneggiate solamente dai leggendari monaci Shaolin.
Prepara il tuo fedele bastone alla battaglia e parti per un’avvincente avventura nella Cina medievale mentre affronti battaglie spietate con orde di nemici diversi.

Vi terremo aggiornati su 9 Monkeys of Shaolin e vi lascio il trailer del gioco in calce all’articolo.