Re:Legend

L’RPG Re:Legend arriverà anche su Nintendo Switch!

Re:Legend, gioco di ruolo con elementi cooperativi e di monster-raising (allevamento di mostri), dopo aver terminato con grande successo la campagna di crowdfunding iniziata l’anno scorso su Kickstarter, uscirà su Nintendo Switch, Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

L’annuncio è stato dato attraverso un comunicato stampa del publisher indipendente 505 Games, che si occuperà della pubblicazione di Re:Legend, mentre il suo sviluppo sarà affidato al team malese Magnus Games Studio.
Il comunicato prosegue dicendo che sarà possibile provare e giocare a Re:Legend su Steam in modalità accesso anticipato nel corso del 2018, mentre per la versione su console non è stata annunciata una data (piccolo appunto: sul sito Kickstarter, nella pagina della campagna del gioco, è possibile leggere che la sua uscita è prevista per questo giugno, ma non c’è tuttavia una conferma ufficiale).

Il comunicato stampa termina con una breve descrizione del contenuto di Re:Legend, che vi riporto:

I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti ed equipaggiamenti mentre si avventureranno in un mondo denso di pericoli.

Mentre aspettiamo qualche news in più su Re:Legend, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio.