Decay of Logos

L’RPG Decay of Logos arriverà in autunno su Nintendo Switch!

Decay of Logos, RPG fantasy d’azione in terza persona, arriverà in autunno su tutte le maggiori piattaforme videoludichequindi anche su Nintendo Switch, e verrà distribuito in formato digitale.

La notizia è stata data tramite l’account Twitter e il blog di Rising Star Games, azienda che si occuperà della pubblicazione di Decay of Logos, annunciando la collaborazione con Amplify Creations, che invece si occuperà del suo sviluppo.

Continuando a leggere sul sito di Rising Star Games, è possibile leggere una panoramica di Decay of Logos che vi riporto parzialmente:

Decay of Logos è un gioco di ruolo d’azione immersivo, ispirato dall’amore e dalla passione degli sviluppatori per il folklore europeo, l’epic fantasy e l’archetipo classico del videogioco RPG in terza persona. Il gioco viene dall’immaginazione dal lead game designer e programmer André Constantino ed è sviluppato dalla premiata organizzazione di software indipendenti Amplify Creations.
Il gioco vedrà i giocatori esplorare un vasto mondo interconnesso, pieno di posti segreti e oggetti da scoprire. Gli avventurieri ingaggeranno un combattimento mortale con i nemici dell’altro mondo e scopriranno un mondo pieno di un arcano folklore mentre svelano le complessità delle varie armi, armature, inventario, sistema di potenziamento e meccaniche di gioco.
Decay of Logos racconta la storia di una ragazza e del suo alce, che ha incontrato dopo che il suo villaggio è stato distrutto dai figli del re. Maltrattata e ignara del colpevole che c’è dietro all’attacco, la ragazza non si fermerà fino a quando non avrà ottenuto la sua vendetta. Durante la sua missione, la ragazza scoprirà i segreti riguardo al re e i suoi figli, realizzando piano piano che non è tutto come sembra.

Mentre aspettiamo qualche informazione in più sulla data di uscita di Decay of Logos, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio.