Attack On Titan 2

Attack On Titan 2: mostrato il filmato d’apertura!

Attack On Titan 2, gioco d’azione hack and slash (rispettivamente in italiano “tagliare” e “squarciare”: capite bene che i vostri nemici non faranno una bella fine…), sviluppato da KOEI TECMO GAMES CO., LTD, si mostra in un nuovo video, stavolta riguardante il suo filmato d’apertura.
Come si può vedere dall’opening (della quale vi allegherò il video in calce all’articolo) pubblicata su Youtube dal canale di KOEI TECMO GAMES CO., LTDAttack On Titan 2 proseguirà la storia di Eren e dei suoi amici che lottano per difendere l’umanità dai giganti.

Attack On Titan 2 è il seguito di Attack On Titan – Wings of Freedom, primo gioco tratto dal manga Shingeki no Kyojin, disegnato e scritto dal mangaka  Hajime Isayama.
Il gioco verrà pubblicato dalla stessa casa sviluppatrice, KOEI TECMO GAMES CO., LTD, e uscirà il 20 marzo su Nintendo SwitchXbox OnePlayStation 4SteamPlayStation Vita.

Per quanto riguarda Nintendo SwitchAttack On Titan 2 è già disponibile sull’eShop il suo preordine ed è possibile acquista il gioco a 69,99 €, oppure optare per il pacchetto Deluxe Edition109,99 €, che vi darà la possibilità di scaricare vari set di costumi per i personaggi di gioco.

Allora non ci resta che aspettare il 20 marzo per l’uscita di Attack On Titan 2 e vi lascio in calce all’articolo il filmato d’apertura del gioco.