Super Daryl Deluxe

L’ RPGvania Super Daryl Deluxe uscirà il 10 aprile su Nintendo Switch, Steam e PlayStation 4!

Super Daryl Deluxe, indie RPGvania (definizione data dai loro autori) sviluppato da Dan and Gary Games e che doveva essere pubblicato sempre da quest’ultimi inizialmente su Steam e PlayStation 4, uscirà in contemporanea il 10 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch.

L’annuncio è stato dato poche ore fa via social dagli stessi Dan and Gary Games, sia su Facebook che su Twitter.
Super Daryl Deluxe

Sul sito di Dan and Gary Games è possibile leggere qualche una breve panoramica di Super Daryl Deluxe:

Super Daryl Deluxe è un RPGvania (Castelvania con elementi RPG) con combattimenti in stile azzuffata ambientati in una normale, enorme scuola multidimensionale. Proprio come in un normale giorno di scuola, gli studenti e la scuola stessa sono sparite e le classi sono bloccate da settimane. Sì, non sta accadendo niente di speciale alla WFHS (chiedetelo al nuovo preside).
Le cose sono destinate a farsi interessanti quando un nuovo ragazzo vestito in modo eccentrico arriva in città. Questo intraprendente chiama Daryl e vuole solamente farsi degli amici. Ciò che inizia come un innocente tentativo di far partire un giovane giro d’affari di contrabbando, si trasforma in una missione attraverso la scuola e le sue enormi classi piene di mostri, nella speranza di diventare il ragazzo più popolare della città. Ah, salvare la vita delle persone è la priorità, assolutamente.
Non c’è bisogno di preoccuparsi. Non c’è nintendo da vedere qui alla Water Falls High School.

Mentre aspettiamo il 10 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer in inglese di Super Daryl Deluxe.