Gekido Kintaro's Revenge

Gekido Kintaro’s Revenge arriverà il 22 marzo su Nintendo Switch!

Un paio di mesi fa vi avevamo parlato in un nostro articolo di Gekido Kintaro’s Revenge, gioco beat ‘em up sviluppato da Naps Team e pubblicato per Game Boy Advance nel 2002. Vi avevamo detto che il gioco era stato annunciato per Nintendo Switch, ma senza una data di uscita precisa.

Recentemente, l’azienda italiana Naps Team (che questa volta si occuperà anche della pubblicazione del gioco su Nintendo Switch) ha pubblicato un tweet per annunciare che Gekido Kintaro’s Revenge arriverà sul Nintendo eShop il prossimo 22 marzo.
Sarà possibile acquistare il gioco al costo di 14,99 €, ma già da oggi sull’eShop è possibile preordinare il gioco con lo sconto del 15%, spendendo così 12,74 €. L’offerta, però, sarà valida fino al 21 marzo!

Oltre a queste informazioni, è possibile leggere anche una breve descrizione di Gekido Kintaro’s Revenge:

È passato un anno dall’epica battaglia, costata la vita ad Angela, che ha deciso il destino dell’umanità. Oscuri presagi preannunciano ancora una volta il ritorno di una malvagia presenza. Ushi, l’ultimo maestro rimasto dell’antica arte dello Shin-Ken, invia Tetsuo, suo discepolo e figlio adottivo, a indagare su strani eventi in un lontano villaggio agricolo fuori dalla città.

Il gioco, poi, conterrà tre modalità: storia, sopravvivenza e caccia alle reliquie.
Mentre aspettiamo il 22 marzo, vi lascio in calce all’articolo il tweet di cui vi ho parlato che presenta anche il trailer di lancio di Gekido Kintaro’s Revenge per Nintendo Switch.