Semblance

Il puzzle a piattaforme Semblance annunciato per Nintendo Switch e Steam!

Semblance, nuovo gioco puzzle a piattaforme, sviluppato da Nyamakop, verrà pubblicato nel corso del 2018 da Good Shepherd Entertainment su SteamNintendo Switch.

La notizia è stata data direttamente da Good Shepherd Entertainment tramite i suoi canali TwitterYoutube con la pubblicazione del trailer di lancio e della descrizione di gioco, che vi riporto qui sotto:

Semblance è un puzzle a piattaforme nel quale sia il personaggio che controlli che il mondo circostante sono quasi interamente deformabili. Schiaccia, strizza e deforma il tuo personaggio e l’ambiente circostante nel soffice e “rimbalzoso” mondo di Semblance.
Un’infestazione di materiali pesanti ha iniziato a diffondersi su tutta la terra. Modella e modifica il tuo personaggio e l’ambiente di gioco per risolvere puzzle avvincenti, schiacciati per passare attraverso dei posti strettissimi e riporta in vita il tuo delicato mondo! Mentre esplorerai il mondo troverai un fantastico stile minimalista, un sound design atmosferico e una trama affascinante e organica.
Il gioco ha ricevuto onori speciali per gli aspetti unici del gameplay e dell’estetica attraverso delle dimostrazioni durante il suo sviluppo.

Mentre aspettiamo qualche news in merito alla data di uscita certa di Semblance, vi lascio il calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch.