Chicken Wiggle Workshop

Chicken Wiggle Workshop: iniziato crowdfunding per portarlo su Nintendo Switch!

E’ da poco iniziato il crowdfunding (una raccolta fondi) sul sito Kickstarter per poter sviluppare e successivamente far approdare su Nintendo Switch il gioco Chicken Wiggle Workshop, platform d’avventura sviluppato e pubblicato da Atooi l’anno scorso per le console della famiglia 3DS.

L’annuncio dell’inizio del crowdfunding di Chicken Wiggle Workshop è stato dato tramite l’account Twitter di Atooi. Nel tweet in questione si può leggere, oltre ai ringraziamenti da parte del team per chi vorrà partecipare al progetto, che il gioco avrà un artwork in HD (nella versione 3DS la grafica era “pixellosa”).
Si potrà, inoltre, passare dalla grafica HD a quella “pixellosa” tramite un’opzione presente all’interno del gioco. Al titolo, poi, è stata aggiunta la parola Workshop (assente nella versione per 3DS), in quanto si potranno creare vari livelli di gioco e condividerli online con gli altri giocatori.

Per portare Chicken Wiggle Workshop su Nintendo Switch, si può leggere su Kickstarter, l’obiettivo fissato dalla compagnia è quello di raggiungere 30,000 $ e si avrà tempo fino al 5 aprile per poter donare la somma che vogliamo. Inoltre, più soldi doneremo, maggiori saranno le ricompense che si potranno ottenere:  il gioco stesso, sfondi del gioco, magliette in edizione limitata, la colonna sonora e così via.
Potete cliccare qui per prendere visione della campagna di crowdfunding di Chicken Wiggle Workshop e, volendo, partecipare e dare così il vostro contributo.

Vi terremo aggiornati sull’andamento e l’esito del crowdfunding e vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio per Nintendo 3DS di Chicken Wiggle.