Slayaway Camp: Butcher's Cut

Slayaway Camp: Butcher’s Cut arriverà il 22 marzo su Nintendo Switch!

Slayaway Camp: Butcher’s Cut, puzzle game killer sviluppato e pubblicato da Blue Wizard Digital per PC, Xbox One e PlayStation 4. Vi avevamo detto che era stato listato per Nintendo Switch, ma senza una data precisa di uscita.

Ebbene, Slayaway Camp: Butcher’s Cut arriverà sull’eShop di Nintendo Switch il prossimo 22 marzo e sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 . Il porting sarà affidato al team di Stage Clear Studios, mentre la pubblicazione a Digerati.
Il gioco è apparso direttamente sull’eShop, dove è possibile leggere una sua panoramica:

Un killer-puzzle game dove controlli Skullface, un sanguinario assassino determinato a vendicarsi. Muovi questo killer adorabilmente folle in centinaia di livelli rompicapo isometrici per soffocare, squartare e decapitare le sue sventurate vittime in questo omaggio drammaticamente comico ai film horror degli anni ’80.
Prova una nuova dimensione di terrore mentre una serie di spietati assassini dalla faccia di scheletro avanza a colpi di omicidi ai danni di alcuni giovani irriverenti e tossicodipendenti. Nessun adolescente è al sicuro nel più celebre horror estivo del 1984.
Questa edizione Butcher’s Cut per console è la più ricca e sanguinosa di Slayaway Camp. Più rompicapo, assassini e sangue.
oltre 300 diabolici livelli rompicapo da completare
oltre 60 assassini con cui scatenare alcuni comici massacri
più di 90 nuovi e sanguinosi pacchetti con una serie di uccisioni uniche per scioccare e intrattenere
– può essere giocato usando i comandi touch screen con Nintendo Switch in modalità portatile

Mentre aspettiamo il 22 marzo, vi lascio in calce all’articolo il trailer in inglese per Nintendo Switch di Slayaway Camp: Butcher’s Cut.