A Hole New World

L’indie d’azione A Hole New World arriverà il 1° marzo su Nintendo Switch!

A Hole New World, gioco indie d’azione, sviluppato e pubblicato da Mad Gear Games su Steam, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017, arriverà anche sull’eShop di Nintendo Switch il prossimo 1° marzo.
L’annuncio è stato dato direttamente da Mad Gear Games, che ha pubblicato su Youtube il trailer di  lancio di A Hole New World su Nintendo Switch. Su Steam, invece, dove il gioco è disponibile, si può leggere una sua breve panoramica, che vi riporto poco più sotto:

La città sta subendo l’invasione dei mostri del Mondo all’Incontrario! Tu, il maestro delle pozioni, dovrai sconfiggere il male da solo, senza tutorial o ‘modalità facile’ che ti assistano. Dovrai contare unicamente sull’aiuto di Fäy, la fata che sarà al tuo fianco, e sulle tue pozioni!
Salta e spara come si faceva ai bei vecchi tempi della sala giochi. Combatti i nemici nel tuo mondo e nel Mondo all’Incontrario! Sconfiggi mostri enormi e acquisisci i loro poteri!

Caratteristiche:
– sai già come giocare: la sfida sta nel gioco, non in comandi complicati!
modalità storia con cinque diversi mondi, Gioco+, modalità a ondate, modalità sfida e diversi finali possibili!
– più di 30 nemici diversi, 7 battaglie con boss finale e tantissimi personaggi segreti da scoprire!

Siete curiosi di provarlo? Mentre aspettiamo il 1° marzo per l’uscita di A Hole New World, vi lascio il calce all’articolo il trailer di lancio del gioco.