Candleman

Candleman è ufficialmente in arrivo anche su Nintendo Switch

In una recente intervista, Spotlightor Interactive ha dichiarato di essere al lavoro su un porting per Nintendo Switch del loro recentissimo Candleman: The Complete Journey. Gao Ming, producer del titolo, ha dichiarato di essere molto interessato alla piccola ibrida Nintendo in quanto la lunghezza di Candleman si sposa alla perfezione con la natura portatile della console.

Non si hanno ancora informazioni riguardo l’effettiva data di rilascio ma, stando alle recenti dinamiche di pubblicazione, non è da escludere che questo possa avvenire già nelle prossime settimane.

Di seguito l’immancabile trailer di lancio ed una descrizione del gioco “scippata” dalla pagina ufficiale della versione Steam!



Candleman è un particolarissimo action adventure con dinamiche platform che fa leva su meccaniche di gameplay che sfruttano in maniera innovativa le luci e le ombre. Nei panni di una piccola candela che può bruciare soltanto per dieci secondi, i giocatori dovranno avventurarsi attraverso un’inquietante oscurità, affrontando livelli sempre più impegnativi, esplorando diverse ambientazioni ricche di magia e scoprendo tesori nascosti alla ricerca di una luce che si staglia in lontananza.

  • Viaggia attraverso mondi oscuri e incantati, con a disposizione solo 10 secondi di luce.
  • Affronta sfide originali basate sul rapporto tra luce ed ombra.
  • Immergiti in un’atmosfera da fiaba ispirata a temi quotidiani.