Radiation Island

Il survival Radiation Island sbarcherà il 22 febbraio su Nintendo Switch!

Radiation Island, avventura survival sviluppata e pubblicata da Atypical Games per dispositivi iOS nel 2015 e successivamente su Steam nel 2016, adesso farà la sua comparsa sull’eShop di Nintendo Switch il prossimo 22 febbraio. Sarà possibile acquistare il gioco al costo di 9,99 €.

Radiation Island è stato listato sul Nintendo eShop, dove è possibile leggere anche la seguente descrizione del gioco:

Radiation Island è un gioco d’avventura e di sopravvivenza nel quale potrai forgiare il tuo destino in un immenso mondo di gioco aperto. In seguito all’Esperimento Philadelphia, sei stato abbandonato in una realtà alternativa parallela. Scopri questo mondo nuovo e misterioso, con tutte le sue sorprese. Usa tutto ciò che troverai per sopravvivere e risolvere gli enigmi che ti permetteranno di tornare nel mondo reale.

Segui la tua strada in un ambiente di una bellezza mozzafiato e di immense dimensioni. Esplora enormi foreste abitate da lupi, orsi e leoni di montagna. Indaga in villaggi abbandonati e vecchie strutture militari, nelle quali gli zombie custodiscono attrezzature importanti, armi e indizi per comprendere questo mondo. Puoi perfino tuffarti e nuotare, se riesci a evitare i coccodrilli affamati.

Dai la caccia ad animali selvaggi, pesci e frutti per sconfiggere la fame. Scava alla ricerca di risorse per costruire armi, utensili e veicoli di fortuna. Trova tesori nascosti, equipaggiamento e armi da fuoco per non soccombere in un mondo pieno di pericoli: radiazioni, anomalie, clima avverso e zombie infuriati.

Il ciclo completo giorno-notte ti costringerà ad affrontare i pericoli del buio e del freddo.

Vi lascio in calce all’articolo il trailer di Radiation Island.