Shift Quantum

Il puzzle-platform Shift Quantum arriverà questa primavera su Nintendo Switch!

Shift Quantum, puzzle-platform d’azione con elementi cyber noir (successore ed erede ufficiale del gioco via browser Shift, ideato da Antony Lavelle e pubblicato da Armor Games), arriverà questa primavera su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo grazie alla collaborazione tra Red Panda Interactive Fishing Cactus GamesFishing Cactus Games si occuperà, inoltre, della sua pubblicazione.

La notizia è stata data sulla pagina Twitter di Shift Quantum attraverso un tweet, riportando anche il trailer della modalità storia del gioco.

Ecco una breve panoramica su Shift Quantum:

Shift Quantum è un puzzle-platform d’azione in stile cyber noir, basato su una meccanica di gioco esclusiva chiamata SHIFTING. Controllerai un avatar nel profondo della tua stessa mente, sfruttando il processo di estrazione del potere cerebrale dell’Axon Vertigo. Hai ciò che serve per superare tutti i livelli e trovare l’uscita da questo labirinto mentale?
Risolvi i puzzle invertendo il mondo da nero-su-bianco a bianco-su-nero. Crea spazi negativi rovesciando il mondo e trasformando le barriere in vie di fuga. Impiega l’esclusiva tecnica di SHIFTING a tuo vantaggio e supera gli ostacoli presenti nel gioco. Fa’ attenzione anche ai dettagli più piccoli: questo gioco è più profondo di quanto non sembri a prima vista.

Mentre aspettiamo la comunicazione della data di uscita, vi lascio in calce all’articolo un breve video sul gameplay di Shift Quantum.