Legend of Kay Anniversary

Legend of Kay Anniversary confermato per Nintendo Switch!

Legend of Kay Anniversary, gioco d’azione e avventura sviluppato da Kaiko GmbH e uscito inizialmente nel 2005 per PlayStation 2 e poi con ulteriori migliorie (e con l’aggiunta della parola Anniversary) nel 2015 per PC, PlayStation 4, Xbox 360 e Wii U, arriverà quest’anno su Nintendo Switch.
La notizia è stata annunciata sul sito di THQ Nordic, azienda che si occuperà della pubblicazione di Legend of Kay Anniversary su Nintendo Switch,  continuando così il loro piano di rendere il gioco accessibile su tutti i tipi di piattaforma.

Per chi non conoscesse Legend of Kay Anniversary, ecco una sua breve panoramica:

Legend of Kay Anniversary è una versione completamente rimasterizzata del gioco originale, che include texture ad alta risoluzione, modelli dei personaggi più dettagliati, tecniche di rendering moderne e un sonoro più chiaro.
Pieno di allusioni ai vecchi film di arti marziali e riferimenti alla cultura pop, Legend of Kay Anniversary è un gioco divertente ed incredibile, ma è anche un avvincente gioco d’avventura e di azione adatto sia ai giovani che agli adulti.

Caratteristiche:
– 25 diventi livelli con più di 15 tipi di nemici ed epiche battaglie con i boss di turno
– 3 tipi differenti di arma principale (spada, martello e artigli) con dei definiti stili di combattimento
– vari minigames come gare a cavallo di cinghiali selvaggi, draghi volanti e lupi
– ranking online: confronta il tuo punteggio con quello dei tuoi amici e sfida il più forte del mondo

Al momento, purtroppo, ancora non si sa la data di uscita, quindi vi terremo aggiornati. Vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Legend of Kay Anniversary su Nintendo Switch.