Happy Birthdays

Happy Birthdays uscirà quest’estate anche in Europa per Nintendo Switch!

Ricordate il nostro articolo di qualche mese fa su Happy Birthdays, versione per Nintendo Switch di Birthday the Beginning, gioco di simulazione sviluppato da Arc System Works TOYBOX Inc. e pubblicato da NIS America, Inc. per PlayStation 4? Vi avevamo detto che era stata confermata solamente l’uscita in Giappone per il 29 marzo, senza alcun cenno al mercato occidentale. Ebbene, adesso possiamo dirvi che Happy Birthdays uscirà in Europa e America questa estate.

L’annuncio è stato dato su Twitter da NIS America, Inc., azienda che si occuperà della pubblicazione del gioco su Nintendo Switch.

Per chi se la fosse persa nel precedente articolo, ecco una breve panoramica di Happy Birthdays:

Dal leggendario creatore Mr. Yasuhiro Wada (creatore di Harvest Moon) arriva Happy Birthdays: un nuovo sandbox game nel quale i giocatori possono creare mondi a forma di cubo che danno origine a diverse e uniche forme di vita. Con attente sperimentazioni, i giocatori possono modellare la geografia e alterare la temperatura di ogni mondo per poter così creare le condizioni vitali necessarie a testimoniare la nascita di un intero ecosistema!

Mentre aspettiamo la comunicazione della data di uscita del gioco, vi lascio in calce all’articolo il trailer per Nintendo Switch.