Hyrule Warriors Definitive Edition

Hyrule Warriors Definitive Edition si mostra in un nuovo trailer!

Hyrule Warriors Definitive Edition, videogioco d’azione che comprende sia la versione originariamente uscita per Wii U (nata dalla collaborazione tra Nintendo Koei Tecmo Games) che quella su Nintendo 3Ds, è stato annunciato per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct Mini di gennaio, rivelando che uscirà questa primavera.
E’ stato reso disponibile su Youtube un nuovo trailer per Hyrule Warriors Definitive Edition (che potete guardare in calce all’articolo), che mostra una panoramica di ciò che troveremo all’interno del gioco e vi riporto anche qualche informazione in più presa dal suo sito ufficiale:

Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors Definitive Edition, in esclusiva su Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e passa da un personaggio all’altro per migliorare le tue strategie.

Questa nuova versione presenta tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriors per Wii U e Hyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS, compresi tutti i contenuti scaricabili a pagamento originali. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi di Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gioca a Hyrule Warriors quando, dove e con chi vuoi, con 29 personaggi tra cui scegliere, grafica HD a 1080p in modalità TV e multiplayer per due giocatori con una sola console, condividendo i Joy-Con.

Mentre aspettiamo la data di uscita di Hyrule Warriors Definitive Edition, vi lascio qui sotto il trailer del gioco.