Shelter Generations

Confermato Shelter Generations per Nintendo Switch: affilate le zanne!

Shelter Generations, edizione esclusiva per Nintendo Switch che comprenderà i due giochi indie d’avventura Shelter 2 Paws: A Shelter 2 Game (sviluppati e pubblicati entrambi da Might and Delight rispettivamente nel 2015 e nel 2016 su Steam), è stato confermato quest’oggi.
L’annuncio è stato fatto via Twitter da CIRCLE Ent., azienda che sta collaborando con il team di Might and Delight per la pubblicazione su Nintendo Switch in formato digitale, quindi sul Nintendo eShop.

Dal tweet qui sopra si può leggere che Shelter Generations non comprenderà solamente Shelter 2 Paws: A Shelter 2 Game, ma anche altro che adesso ancora non ci è dato sapere e verrà reso noto prossimamente…
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, vi riporto brevemente la trama di Shelter 2:

Guida una forte lince attraverso ampi e vasti paesaggi. Dai la nascita ai tuoi cuccioli, crescili e fortificali insegnando loro le tue abilità per cacciare le prede. Esplora la bellezza selvaggia della natura e fa tutto il possibile per preparare la tua famiglia alle malvagie entità che popolano la fredda tundra.

E quella di Paws: A Shelter 2 Game:

Paws è la storia di due metà e ti troverai ad attraversare luoghi freddi e umidi di una terra incantata, tutto ciò mentre cerchi di schivare i pericoli, sconfiggendo lo scoraggiante e disordinato paesaggio che incontrerai mentre cercherai la strada di casa.

Mentre aspettiamo la data di uscita di Shelter Generations, vi lascio in calce all’articolo dapprima il trailer per Steam di Shelter 2 e poi quello di Paws: A Shelter 2 Game.