Nintendo Switch Winter Tour 2019

Una nuova esperienza interattiva in arrivo per Nintendo Switch!

Nintendo Switch, ultimissima console di Nintendo uscita lo scorso marzo, ha stupito e ricevuto l’attenzione e i riconoscimenti che WiiU, suo predecessore in termini di console, non aveva ottenuto. E oggi ci stupirà nuovamente con un annuncio ufficiale.
Questo annuncio, presente sul sito di Nintendo, verrà comunicato oggi, 17 gennaio, alle ore 23:00. Sempre sul sito è possibile leggere un dettaglio accattivante e che ha messo curiosità un po’ a tutti e di cui riporto lo screen:
Annuncio Nintendo Switch
Una nuova esperienza interattiva: cosa potrebbe essere?

Nintendo Switch presenta già 3 modi diversi di giocare:
– modalità TV: giocare, come si evince, guardando lo schermo di un televisore;
– modalità da tavolo: se non si ha un televisore nei paraggi, si può staccare la console dal dock dove di solito è posizionata e giocarci tranquillamente poggiandola su un tavolo;
– modalità portatile: siete in viaggio e volete portare i vostri giochi sempre con voi? Switch si trasforma in una console portatile e vi permette di giocare senza dover utilizzare uno schermo TV.

E questa nuova esperienza interattiva potrebbe riguardare l’implementazione di una nuova modalità, come il poter giocare in realtà aumentata? Cosa ne pensate?
Mentre aspettiamo le 23 di questa sera per avere concretamente questa novità, vi lascio in allegato il video di lancio di Switch, in modo da poter vedere tutte le caratteristiche già presenti e pensare a quelle che mancano.

https://youtu.be/AzLC6L1duQE