Detective Pikachu

Detective Pikachu uscirà a marzo in Europa per Nintendo 3DS!

Ricordate il nostro articolo di un mese fa incentrato su una possibile uscita in Europa di Detective Pikachu, spin-off della serie Pokémon sviluppato da Creatures Inc. e pubblicato da The Pokémon Company e Nintendo per Nintendo 3DS solamente in Giappone? Ebbene sì, cari lettori: Detective Pikachu uscirà in Europa il 23 marzo.
E’ stato il sito The Pokémon Company a dare l’annuncio e vi riporto qui sotto ciò che ha scritto:

In questo gioco di azione e avventura vestirai i panni del giovane Tim Goodman ed esplorerai Ryme City assieme a un Pikachu molto particolare, piuttosto scontroso e con un debole per il caffè. Insieme dovrete fare luce sulla misteriosa scomparsa del padre di Tim. Preparati a raccogliere indizi, interrogare testimoni e svelare tutti i misteri di Ryme City con Detective Pikachu, in arrivo il 23 marzo 2018 per console della famiglia Nintendo 3DS!
È attualmente in produzione uno speciale amiibo più grande del solito che raffigura Pikachu in tenuta da detective. Se usato nel videogioco stesso, permetterà di sbloccare brevi cinematiche che potrebbero contenere indizi utili per le indagini.

Mentre aspettiamo l’uscita del videogioco e di iniziare le nostre indagini con Pikachu, vi lascio in calce all’articolo il trailer ufficiale del gioco.