Nuovi dettagli su Cube Creator X per Nintendo Switch!

Cube Creator X, gioco in stile sandbox d’esplorazione con elementi RPG sviluppato da Big John Games, uscirà in Giappone il 26 aprile per Nintendo Switch.
Arc System Works, azienda giapponese che si occuperà della prossima pubblicazione del videogioco, ha pubblicato qualche dettaglio in più su Cube Creator X, che adesso vi illustrerò:

Modalità del gameplay
Essenzialmente, ci saranno tre distinte modalità all’interno del gioco: modalità avventurache include una varietà degli elementi del gameplay, come l’esplorazione, il combattimento e la comunicazione; modalità creativa, dove potrai creare un mondo originale seguendo i tuoi ritmi e la modalità Stage Builder, nella quale potrai usare dei cubi gimmick per creare degli scenari unici.

Home World
L’Home World è una nuova aggiunta alla modalità avventura del gioco. E’ una sorta di mondo centrale dal quale potrai viaggiare verso altri mondi. Non ci sono nemici qui, quindi sentiti libero di personalizzarlo, parlare con gli abitanti, comperare dell’equipaggiamento e molto altro ancora.

Personalizzazione dell’avatar di gioco
La personalizzazione dell’avatar è stata migliorata ed offre molte più opzioni rispetto a prima, quindi puoi creare facilmente un avatar che si adatti a te.

Per il momento ancora non è stato reso noto se Cube Creator X uscirà dal Giappone e approderà in Europa. In attesa di ulteriori news, vi lascio in calce all’articolo un primo gameplay del gioco, sprovvisto purtroppo dell’audio.