Birthdays the Beginning

Birthdays the Beginning uscirà in Giappone il 29 marzo per Nintendo Switch!

Birthdays the Beginning, gioco di simulazione uscito in Europa lo scorso dicembre per PlayStation 4 e per PC, sviluppato dai team Arc System Works TOYBOX Inc. e pubblicato da NIS America, Inc., arriverà in Giappone per Nintendo Switch.
La data di uscita prevista è il 29 marzo e il gioco avrà un costo di 5,799 yen (42 € circa).

Rispetto alle versioni per PlayStation 4 e PC, Birthdays the Beginning su Nintendo Switch avrà delle drastiche migliorie di sistema, ovvero una navigazione del gioco più facile da capire, come le condizioni e i luoghi dove sono nate le vostre creature, miglioramenti al ritmo del gioco e nuovi animali. Un’altra particolarità è che il gioco uscirà su Nintendo Switch con un nome diversoHappy Birthdays.

Per chi non conoscesse Birthdays the Beginning, vi lascio una breve descrizione della sua panoramica poco più sotto e il trailer di lancio su PlayStation 4 in calce all’articolo.

Dal leggendario creatore Mr. Yasuhiro Wada (creatore di Harvest Moon) arriva Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox game nel quale i giocatori possono creare mondi a forma di cubo che danno origine a diverse e uniche forme di vita. Con attente sperimentazioni, i giocatori possono modellare la geografia e alterare la temperatura di ogni mondo per poter così creare le condizioni vitali necessarie a testimoniare la nascita di un intero ecosistema!