Ace Attorney

Capcom farà felici i fan della serie Ace Attorney!

Ace Attorney, famosa serie di videogiochi, sviluppata e pubblicata da Capcom, che ci lascia impersonare i panni di un avvocato per difendere i propri clienti da accuse di omicidio e quant’altro, ci riserverà qualche sorpresa per il 2018.
Il sito giapponese 4gamer ha intervistato vari sviluppatori di diverse aziende di videogiochi (come SEGA Square Enix) per dare uno sguardo all’anno passato. Gli intervistati, inoltre, hanno fornito una breve anteprima riguardo i loro piani per il prossimo anno. Tra le persone intervistate c’era Motohiro Eshiro, producer di Capcom e responsabile dello sviluppo di alcuni episodi di Ace Attorney. Ecco qual è stata la sua dichiarazione:

Penso che continueremo a lavorare a qualcosa che renderà felici i fan della serie Ace Attorney. Ci stiamo avvicinando attualmente alla pubblicazione di un nuovo titolo, quindi, personalmente parlando, penso che sarà un anno impegnativo.

Che si tratti, magari, dell’arrivo di un nuovo titolo per Nintendo Switch o di un possibile approdo dei precedenti capitoli su Switch?
Nell’attesa, vi lascio in calce all’articolo la foto di una famosa frase del gioco: so già che la pronuncerete imitandola, in quanto l’ho già fatto anche io!
Immagine correlata