Super Maio Odyssey

Una selezione della musica di Super Mario Odyssey in arrivo domani sull’iTunes Store!

Uscirà domani, 22 dicembre, sull’iTunes Store una selezione di pezzi tratti da Super Mario Odyssey, uscito lo scorso ottobre su Nintendo Switch e che ha riscosso un enorme successo sia di pubblico che di critica.
L’annuncio è stato dato su Twitter dall’account italiano (e non solo) di Super Mario.

Il sito Nintendo Everything riporta anche il titolo dei 12 pezzi che saranno disponibili sull’iTunes Store:

  1. Regno delle cascate
  2. Tostalandia
  3. Orto Botanico
  4. New Donk City
  5. Jump Up, Super Star! (New Donk City Festival Edition)
  6. Ibernia
  7. Castello di Bowser
  8. Break Free! (Lead The Way)
  9. Jump Up, Super Star! (Japanese version)
  10. Break Free! (Lead The Way) (Japanese version)
  11. Jump Up, Super Star! (Karaoke version)
  12. Break Free! (Lead The Way) (Karaoke version)

Come avrete giustamente notato, queste sono solamente una parte della colonna sonora di Super Mario Odyssey. Per avere l’intera colonna sonora si dovrà aspettare, almeno in Giappone, il 28 febbraio, ovvero quando la suddetta colonna sonora sarà resa disponibile e acquistabile al prezzo di 4,600 yen (34 € circa). All’interno della confezione ci saranno quattro dischi: i primi tre conteranno ognuno 31 canzoni, mentre il quarto ne avrà 43, per un totale così di ben 136 brani! Tra le altre cose ci sarà anche un booklet con i commenti di Aimi Mukohara (l’attrice giapponese che dà la voce a Pauline all’interno del gioco) ad accompagnare la colonna sonora.

Purtroppo per il momento non ci sono informazioni riguardo una possibile uscita della colonna sonora completa in Occidente. Consoliamoci, però, con le dodici tracce e con un pezzo della canzone “Jump Up, Super Star!” che vi allego in calce all’articolo.

https://youtu.be/g4xW9aCg2zY