Pac-Man Championship Edition 2 Plus

Pac-Man Championship Edition 2 Plus arriverà il 22 febbraio su Nintendo Switch!

Pac-Man Championship Edition 2 Plus, gioco arcade della famosa serie Pac-Man, sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per Xbox One, PlayStation 4 e Windows nel 2016, uscirà il 22 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch.

La novità di questo capitolo sarà l’implementazione, unicamente per Nintendo Switch, della nuova co-op mode, ovvero la possibilità di giocare e cooperare con un amico all’interno del livello di gioco scelto.

Ecco, in più, una breve traduzione della panoramica di gioco offerta da Bandai Namco:

L’acclamata serie Pac-Man Championship Edition è finalmente arrivata su Nintendo Switch con Pac-Man Championship Edition 2 Plus! Con una grafica 3d in alta definizione e degli effetti così fichi da farvi uscire gli occhi fuori dalle orbite, nell’ultima versione del gioco mordi e insegui all’interno dei labirinti in un nuovo livello! Gioca da solo o con i tuoi amici nel nuovo co-op mode – Pac-Man Championship Edition 2 Plus 2P”– esclusivo per Nintendo Switch! Quando un giocatore viene catturato da un fantasmino, l’altro giocatore può correre in suo soccorso. Collabora con la tua famiglia o con i tuoi amici per “zigzagare” all’interno dei labirinti e ottenere la vittoria contro il boss! Salta sul treno – l’ultima esperienza della serie Pac-Man sta arrivando!

Vi lascio in calce il trailer del gioco.