Splatoon 2

Nuova modalità Vongol gol per Splatoon 2!

E’ da poco disponibile la Volgol gol, una nuova modalità per le partite pro in Splatoon 2, sparatutto “mollusco” , sviluppato da Nintendo e uscito per Nintendo Switch quest’estate.

In cosa consiste questa nuova modalità? Bisogna raccogliere delle vongole sparse all’interno dello scenario di gioco e spararle nel canestro avversario! Chi arriva per primo a totalizzare 100 punti vince.

Come, però, riporta il sito Nintendo Italia, non è così facile fare canestro avversario, in quanto quest’ultimo è protetto da una barriera difensiva che può essere annullata per un breve lasso di tempo grazie al lancio di una super vongola (vongola più grande formata da dieci vongole normali).
Una volta crollata la barriera degli avversari, bisognerà colpire il canestro con le vongole: vengono dati 20 punti per l’abbattimento della barriera e 3 punti per ogni vongola normale lanciata contro il canestro.
Quando, però, la barriera avversaria viene ripristinata, ai vostri nemici viene donata una super vongola (vale lo stesso anche per quando la vostra barriera abbattuta verrà ripristinata), quindi occhio al contrattacco nemico!

Vi ricordo che la modalità Vongol gol sarà presente nelle partite pro assieme a torre mobile, zona splat bazookarp.

Vi lascio in calce un breve video della panoramica della modalità Vongol gol.