Furi

Furi in arrivo su Nintendo Switch nei primi mesi del 2018

Recentemente gli sviluppatori di The Game Bakers, autori dell’action game Furi, avevano dimostrato un enorme interesse nei confronti di Nintendo Switch. Tale interessamento sembra finalmente essersi concretizzato in un annuncio ufficiale nel quale viene comunicato che il titolo sarà presto reso disponibile sul Nintendo Switch eShop nei primi mesi del 2018.

A quanto pare, gli unici dubbi riguardanti un eventuale approdo del titolo sulla nuova ammiraglia Nintendo erano legati all’insicurezza di poter mantenere il frame rate costante su livelli accettabili per un gioco di questa natura. Siamo davvero felici che per l’ennesima volta la piccolina made in Kyoto è riuscita a farsi valere mostrando i suoi muscoli, o almeno è quello che cercheremo di verificare in sede di recensione.

Non manca molto, quindi, prima di poter provare con mano questo interessante progetto, che viene descritto dagli stessi autori come “un gioco che ti mette continuamente alla prova“. Di seguito il trailer di annuncio.