Zelda: Breath of the Wild

Zelda: Breath Of The Wild premiato come “Miglior Gioco dell’Anno” ai Golden Joystick Awards

Zelda: Breath Of The Wild, Premiato come Miglior Gioco dell’Anno ai Golden Joystick Awards.

Ennesima conquista targata Nintendo, per la serie “The Legend of Zelda“, che si aggiudica così la 35′ Edizione della rinomata Cerimonia Inglese.

Il Titolo di lancio di Switch, The Legend Of Zelda: Breath of The Wild, opera delle menti di Eiji Aonuma(Produttore della serie) e Hidemaro Fujibayashi (Direttore del titolo) ha conquistato in questi 8 mesi una lista ben corposa di riconoscimenti dalle maggiori testate del settore VideoGames, non da meno il riscontro del pubblico, arrivato con una tale carica positiva da non rendere difficile aspettarsi una scalata come quella di cui stiamo parlando oggi.

Oltre al sopracitato premio, Link e la sua compagnia di Campioni si sono aggiudicati anche le categorie di “Migliori Musiche“, “Scelta della critica” e “Gioco dell’anno Nintendo“. Qui di seguito il discorso di ringraziamento del Team al completo:

Con Amiibo e DLC “Prova dell’eroe” già rilasciati e “The Champions Ballad” in arrivo entro la fine dell’anno e quest’ultima conquista, per chi di voi non avesse ancora giocato l’avventura in questione, non esistono più scuse ! Opere come queste necessitano di essere premiate, perché più di ogni altra cosa sottolineano quanto la passione, il divertimento e la libera espressione siano i motori dell’industria videoludica.

Ancora complimenti al Team Di The Legend of Zelda e Nintendo per la Buona riuscita di un ulteriore impresa.