Arms si aggiorna alla Versione 4.0 ! Misango

Arms si Aggiorna alla versione 4.0! Misango è pronto a Battersi!

Arms si aggiorna alla versione 4.0 ! Misango è pronto a Battersi nel nuovo esplosivo picchiaduro, solo su Nintendo Switch !

Disponibile da oggi, gratuitamente, per tutti i possessori del titolo, l’Aggiornamento aggiungerà un nuovo personaggio (con relativo stage e set di “guantoni”) al roster ed una serie di adeguamenti minori relativi alla giocabilità. Trovate il Log completo qui.

Il Combattente Mascherato arriva direttamente dal Tribale impero Azteco. Nel Trailer Ufficiale possiamo vederlo in azione mentre sfrutta il nuovo attributo “Veleno”.

Questa è la terza aggiunta nella rosa della “Lega Arms”.. dopo Max Brass e la più recente Lola Popnon ci resta che indossare le braccia a molla e aspettare il prossimo annuncio con trepidazione.

Per scaricare l’aggiornamento basta averne attivata la “ricerca automatica in standby” dalle impostazioni o avviarlo manualmente tramite il relativo menù del software (accessibile alla voce “Aggiornamento Software – Tramite internet” premendo i tasti “+” oppure “-“, una volta selezionato il gioco nel menù Home della nostra console).